fbpx
Logo di MP DENTAL STUDIO - marchio registrato
Cerca
Close this search box.

Toronto Bridge a carico immediato: denti nuovi in 6 ore

Toronto Bridge a carico immediato: un nuovo sorriso in 6 ore

E se potessi avere il sorriso che hai sempre desiderato in 1 solo giorno? Immagina di entrare dal tuo dentista e nel giro di poche ore uscire con nuovo sorriso smagliante.

Tutta la frustrazione per gli anni passati a masticare male e a nascondere il tuo sorriso… svanita in poche ore.

Grazie al Toronto Bridge a carico immediato tutto questo è possibile. Ma di cosa si tratta e quali sono i vantaggi di questa tecnica? Scopriamoli insieme.

Toronto Bridge: cos’è

Toronto a carico immediato su impianti dentali

Il Toronto Bridge è una protesi dentaria totale fissa che consente di ristabilire estetica e funzionalità di un’intera arcata dentale.

A differenza della classica protesi mobile, il Toronto è fissato su degli impianti dentali, cioè delle piccole radici artificiali posizionate all’interno dell’osso.

Il vantaggio degli impianti è che garantiscono una stabilità superiore rispetto alla dentiera e rendono così la masticazione più comoda e agevole.

Inoltre, al contrario della dentiera, il Toronto riproduce fedelmente l’anatomia dei denti, senza invadere lo spazio del palato.

Per approfondire: Toronto Bridge: cos’è e perché è meglio della dentiera

Toronto Bridge: fa al caso mio?

Al di là dei vantaggi, ti chiederai se questa protesi totale fissa possa essere utile per risolvere le tue specifiche problematiche.

Il Toronto Bridge è efficace se dopo anni di trattamenti odontoiatrici sei arrivato al punto in cui non c’è più molto da fare per curare i tuoi denti malati.

Dopo una certa soglia, infatti, lavorare ancora su una dentatura ormai compromessa è controproducente e dannoso per la salute della tua bocca.

Puoi pure continuare a persistere nel trattare e ritrattare i denti, ma dopo pochi mesi o anni ti ritroveresti sempre al punto di partenza, con denti sempre più ammalati e ingestibili.

Il Toronto può venirti in aiuto anche nel caso in cui i continui restauri hanno ormai rovinato l’aspetto estetico del tuo sorriso.

Questa protesi fissa totale è efficace anche per sostituire denti dondolanti e instabili, ovvero nel caso in cui l’osso si è ritirato a causa di malattie parodontali e i ripetuti ascessi continuano a distruggerlo.

Carico immediato: cos’è

Toronto Bridge su arcata superiore

Il carico immediato è una tecnica che consente di fissare un Toronto Bridge sopra gli impianti dentali subito dopo l’intervento di implantologia.

Fino a pochi anni fa tutto questo era impensabile. Il paziente, infatti, dopo aver messo gli impianti, era costretto a restare 4-6 mesi senza denti, con evidenti svantaggi pratici e sociali.

Oggi, grazie all’implantologia a carico immediato questo problema non esiste più. In MP DENTAL STUDIO siamo riusciti a ottimizzare la tecnica chirurgica a tal punto da riuscire ad applicare un Toronto in sole 6 ore.

In questo modo i nostri pazienti possono entrare al mattino nel nostro studio e uscire già lo stesso pomeriggio con i nuovi denti.

Toronto Bridge: tutti i vantaggi

Poter tornare a sorridere in poche ore è il vantaggio più evidente del Toronto a carico immediato.

Ma i benefici non finiscono qui: se scegli MP DENTAL STUDIO per ristabilire le tue arcate con gli impianti dentali puoi contare anche su:

Tecnica digitale indolore

Avere un nuovo sorriso è fantastico, ma lo è ancora di più se lo si ottiene senza dolore e in totale sicurezza.

Smart Implant è l’innovativo sistema implantologico brevettato dal Prof. Jamal Makarati, che consente di inserire gli impianti in modo non invasivo.

Il flusso di lavoro completamente digitale permette di progettare tutte le fasi dell’intervento attraverso software avanzati.

Il vantaggio per il paziente è che il dolore e il gonfiore post operatori sono minimi.

4 professionisti dedicati a te

Se decidi di ristabilire il tuo sorriso nel nostro studio, sarai seguito con cura da un team di 4 professionisti.

Nello specifico, al tuo fianco ci saranno un chirurgo maxillo-facciale, un parodontologo, un protesista e un anestesista.

Quest’ultimo ha un ruolo molto importante, soprattutto se hai timore dell’intervento. L’anestesista, infatti, monitora i tuoi parametri vitali e ti aiuta a ridurre l’ansia durante la chirurgia, grazie alla sedazione cosciente.

Paghi in proporzione alle tue possibilità

Hai bisogno urgente di rimpiazzare i tuoi denti con un Toronto, ma non riesci ad affrontare la spesa per l’intervento? Abbiamo la soluzione per te.

In MP DENTAL STUDIO puoi mettere oggi stesso il Toronto Bridge e iniziare a pagare fra 3 mesi.

Scaduti i 90 giorni dalla firma del preventivo, non sarai costretto a pagare l’intera somma dovuta, ma potrai versarla in modo dilazionato di mese in mese.

In questo modo, sarai in grado di sostenere tutte le tue spese mensili – non solo quelle odontoiatriche – in tutta tranquillità.

Inoltre, il pagamento dilazionato ti permette di detrarre fiscalmente le spese mediche nel corso dei versamenti.

Conclusioni

Abbiamo visto che grazie al Toronto a carico immediato puoi tornare a sorridere in sole 6 ore, senza dolore e in sicurezza.

Inoltre non devi più pensare al costo, perché poi pagare l’intervento dopo 90 giorni in comodi versamenti dilazionati.

Fai il tuo primo passo verso un nuovo sorriso e una nuova vita: chiama o compila il modulo per prenotare una visita specialistica in MP DENTAL STUDIO.

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi articolo: